Non importa quanti finanziamenti hai, ne vuoi comunque di più. Probabilmente le persone iniziarono a sentire la loro costante carenza dallo stesso giorno in cui entrarono in uso le prime monete. In ogni caso, le persone sapevano creare talismani e amuleti per attirare denaro nei loro portafogli anche prima dell'avvento delle banconote. Molti modi per attrarre ricchezza furono inventati dagli antichi slavi, nientemeno che dai cinesi, che iniziarono ad usare le monete prima di molti altri popoli. La semplice magia domestica è abbastanza accessibile ai contemporanei.
Cinque regole d'oro di un uomo ricco
Quindi tutti amano le monete, ma cosa gli piace? Ci sono diverse regole importanti a cui devi imparare ad aderire, altrimenti nessun amuleto aiuterà ad attrarre ricchezza.
- Il denaro ama contare. Il detto è nato per una ragione. Chi vuole migliorare il proprio benessere finanziario dovrebbe abituarsi a contare ogni giorno il contante disponibile, fino alla più piccola moneta.
- Per fare questo, dovrai abituarti a mantenere i tuoi fondi in ordine e a non infilare monete e banconote in numerose tasche dei tuoi vestiti e dimenticartene. La regola numero due è l'ordine. Le banconote devono essere accuratamente raddrizzate e piegate una accanto all'altra, le monete devono essere raccolte in uno scomparto speciale.
- L'importo che tieni con te per le spese dovrebbe essere portato in una borsa o portafoglio nuovo e pulito. Non è così importante se è fatto di pelle o di un sostituto economico; ciò che è più importante è la pulizia e l'aspetto attraente.
- In nessun caso dovresti trascurare il resto o rifiutare il resto in un negozio se è stato distribuito in monete. Se volete accontentare il venditore o il cameriere con una mancia, potete dargli il resto, ma per questo scopo e non per disprezzo delle monete.
- Né monete né banconote vanno passate di mano in mano: si rischia di "raccogliere" energia sfavorevole. Quando si effettuano i calcoli, vengono posizionati sul tavolo o sul bancone. Ai mendicanti vengono date le monete non nel palmo teso, ma in un cappello o in una scatola. Se non ce ne sono, è meglio astenersi dall'elemosina, per non chiederla tu stesso in seguito.
Tutte queste regole si basano su tradizioni monetarie di lunga data e sono state testate da più di una generazione.
Gestione dell'energia del denaro
Tutto nel mondo è strettamente interconnesso, permeato di flussi di energia costantemente in movimento. L’energia finanziaria è parte integrante di questo ciclo. E una persona può imparare a gestirlo in modo che l'afflusso di ricchezza diventi più attivo del deflusso di denaro. È impossibile bloccare completamente il deflusso finanziario e non è necessario. L’accumulo insensato non ti aiuterà a diventare ricco, perché gli afflussi e i deflussi sono interdipendenti.
I soldi possono e devono essere spesi! Ma c’è un prerequisito: la spesa finanziaria dovrebbe portare gioia. Dovresti coccolarti se vuoi. La frase "non posso permettermelo" dovrebbe scomparire per sempre dal lessico. Dovresti invece abituarti a pensare in questo modo: "Amo la ricchezza e gioisco per le opportunità che offre, e la ricchezza mi ama".
E il denaro deve essere condiviso. I milionari non spendono invano ingenti somme di denaro in beneficenza: ripaga profumatamente. Non meno efficace è spendere non per te stesso, ma per la gioia dei tuoi cari. Anche i regali poco costosi e le calde emozioni che evocano sosterranno i flussi di energia associati alle finanze. Il benessere migliorerà sicuramente, perché il denaro arriva volentieri dove regnano gioia e amore.
Portafoglio: il principale talismano monetario
Puoi creare talismani per attirare denaro nel tuo portafoglio tu stesso oppure puoi acquistarli. Entrambi i modi per attrarre ricchezza sono positivi a modo loro. Alcuni amuleti particolarmente potenti richiedono un'attivazione aggiuntiva, altri funzionano da soli, aumentando l'afflusso di energia finanziaria per il fatto stesso della loro presenza.
Il primo talismano che attira denaro è il portafoglio stesso. Come accennato in precedenza, non dovrebbe essere usurato. La pulizia e la funzionalità degli accessori sono una condizione indispensabile.
I materiali artificiali sono abbastanza accettabili, ma l'opzione migliore è la vera pelle. Il colore preferito è il rosso. Simboleggia la ricchezza non solo nella cultura slava, ma anche in Cina e India.
Il contenitore ideale per banconote e monete di piccole dimensioni è quindi un portafoglio in pelle rossa con scomparti per banconote di diversi tagli. Sarebbe bello se fosse decorato con parti metalliche gialle. Amuleti di denaro speciali aiuteranno a rafforzare l'energia finanziariamente attraente del tuo portafoglio.
Consigli generali per creare da soli amuleti di denaro
Coloro che decidono di creare talismani di denaro per un portafoglio con le proprie mani dovrebbero tenere in considerazione: gli amuleti non possono essere realizzati e attivati secondo necessità. Non dovresti chiedere all'Universo fondi per il trattamento o il rimborso dei debiti accumulati. Ecco come funziona l'energia del denaro: il bisogno lo respinge, ma la prosperità e la gioia attraggono la ricchezza. Questo è il motivo per cui i ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri sprofondano sempre più nella povertà. Quando lanci talismani finanziari, dovresti pensare alle gioie che porterà la ricchezza.
Tutti i talismani monetari vengono creati e attivati durante la Luna crescente. Diventeranno ancora più efficaci se realizzati tenendo conto del tempo planetario, ad esempio il giorno e l'ora di Giove, che gestisce gli affari finanziari. Si verifica giovedì, nella prima ora dopo l'alba.
I pensieri sono materiali. Quando attivi gli amuleti, dovresti immaginare nel modo più accurato possibile i benefici a disposizione dei ricchi, ma allo stesso tempo pensarci non con invidia, ma come se avessi già tutto nelle tue mani.
Soldi fiat
Questo potente talismano "portafoglio" è spesso menzionato nelle fiabe di diverse nazioni. Ma, a differenza di un cappello invisibile o di una tovaglia autoassemblata, esiste davvero. Inoltre, puoi farlo da solo. È vero, funziona in modo leggermente diverso da come è descritto nella fiaba: con esso non puoi pagare, devi solo portarlo con te nel portafoglio.
Per realizzare una moneta irredimibile, avrai bisogno, come risulta dal nome dell'amuleto, di una moneta, e non semplice, ma speciale per il proprietario. Ad esempio, potrebbe essere una moneta del primo stipendio, un rublo donato per l'anniversario, una vecchia moneta trovata o qualsiasi altra moneta insolita con una storia.
Per la moneta viene cucita una piccola borsa, delle dimensioni della moneta. Deve essere realizzato in tessuto rosso, preferibilmente cotone, lana o lino, cioè materiale naturale.
Prima di riporre la moneta nel sacchetto, essa va "immersa" nella luce della Luna crescente, e poi pronunciata in modo speciale. Questo viene fatto con parole tue. Una moneta speciale viene portata alle labbra, tenuta nei palmi a coppa e viene chiesto silenziosamente aiuto per ottenere ricchezza. Devi assolutamente promettere al talismano che le finanze saranno utilizzate per il bene e la gioia. Quindi dovresti ringraziare la moneta per il suo aiuto, nasconderla nella borsa preparata e legarla con un nastro o filo rosso o dorato. Dopodiché non resta che mettere il talismano nel portafoglio e attendere l'effetto della moneta incantata.
Simile a una moneta, viene creato un altro talismano dal significato simile: la cosiddetta banconota irredimibile. Alcune fonti consigliano di utilizzare un dollaro universale per creare questo amuleto. Ma la maggior parte concorda sul fatto che la valuta locale sia la più efficace. Il processo per creare un talismano è lo stesso di una moneta, tranne per il fatto che avrai bisogno di una borsa leggermente più grande, sufficiente per contenere una banconota piegata a triangolo.
Amuleti degli antichi slavi
Gli antenati usavano non solo monete, ma anche semplici oggetti domestici comunemente disponibili per creare talismani finanziari. Ma non tutti erano adatti, ma solo quelli che portavano profitto al proprietario. Così, un pastore poteva realizzare un amuleto con la lana di pecora, un contadino con una manciata di grano, un falegname con il legno. Una piccola quantità del prodotto "fortunato" era avvolta in un pezzo di carta rossa e portata in una borsa, un analogo dei portafogli moderni. Va chiarito che a quel tempo le banconote di carta non erano ancora entrate in uso, quindi per i pagamenti finanziari venivano utilizzate solo monete di vari tagli in rame, argento e oro.
Per conservare e trasportare monete, usavano borse durevoli: venivano chiamate borse o sacchetti. Erano spesso decorati con ricami, che potevano trasformare il portafoglio in un potente amuleto finanziario. Erano necessari fili rossi. Il motivo del ricamo erano simboli fortunati che attraggono ricchezza: ferri di cavallo, spighe di grano, il sole con i raggi, ecc.
A proposito, il ferro di cavallo è ancora considerato un simbolo di prosperità e buona fortuna. Certo, non puoi metterlo nel tuo portafoglio, ma le immagini in miniatura in metallo sono abbastanza adatte per questo. Gli amuleti devono essere pronunciati allo stesso modo della moneta fiat per essere attivati.
La malachite è considerata la pietra più "denaro". Anche piccoli pezzi non lavorati di questa pietra attirano denaro nel portafoglio se sono incantati allo stesso modo delle monete e di altri amuleti finanziari. Un ciondolo, una perla o un semplice pezzo di malachite viene nascosto in una tasca segreta di un portafoglio e indossato costantemente senza spegnerlo.
Il denaro attira altre nazioni
Ma questo è ciò che i residenti di altri paesi usano per attirare la ricchezza:
- Il simbolo delle Cinque Benedizioni è comune in Cina. Questo è un cerchio al centro del quale c'è un segno chiamato Universo dell'Eternità, e attorno ad esso ci sono cinque pipistrelli. In cinese, il nome di questi animali è in consonanza con la parola "felicità". Ogni topo rappresenta una delle benedizioni: longevità, gioia, fortuna, salute, ricchezza.
- Anche in Cina come esca per il denaro vengono utilizzate antiche monete rotonde con un ritaglio quadrato al centro. Oggi si tratta per lo più di artigianato moderno: monete vere di questo tipo sono uscite dalla circolazione finanziaria già nell'XI secolo. Uno dei simboli più famosi del Feng Shui, il rospo dei soldi, tiene in bocca una moneta del genere.
- Il Sigillo di Salomone attira ricchezza da ebrei e arabi. È un medaglione con una stella a sei punte, solitamente realizzato in metalli preziosi, decorato con simboli antichi.
- Il Mjolnir, una rappresentazione in miniatura del martello di Thor, è indossato dagli scandinavi.
- I quadrifogli sono popolari nell'Europa occidentale. Può essere una vera foglia essiccata o la sua immagine.
- Gli scarabei portano prosperità agli egiziani. Immagini di coleotteri vengono applicate a medaglioni e scolpite nella pietra. Sono indossati di nascosto.
Come magnetizzare la ricchezza
Un altro modo interessante per guadagnare talismani in un portafoglio prevede l'uso del minerale di ferro magnetico. Per creare un magnete finanziario, dovrai utilizzare una barra di ferro, una lima di grandi dimensioni o qualsiasi magnete. Avrai bisogno anche di vernice dorata, in barattolo o liquida.
Ci vorrà un certo sforzo per ottenere della limatura di ferro utilizzando una lima. Non ne serve molto, ne basta solo un pizzico. La segatura deve essere ricoperta con uno strato di vernice dorata e lasciata asciugare. Quindi prendi un magnete. I trucioli risultanti vengono raccolti su di esso e lasciati magnetizzare per 24 ore, dopodiché vengono raccolti in un sacchettino di spesso tessuto rosso. Tali amuleti per attirare denaro nel portafoglio sono utilizzati in diversi paesi, quindi è impossibile dire esattamente dove siano stati inventati. La ragione della loro popolarità è la facilità di produzione e l'elevata efficienza.